Alessio BuscioniNavigo da quando ho nove anni, mio padre comprò la sua prima barca, da allora non ho mai smesso. Ho girato tutto il mediterraneo e per vari anni sono stato di base a Corfù. Il mare e quei momenti indimenticabili che accompagnano le v…

Alessio Buscioni

Navigo da quando ho nove anni, mio padre comprò la sua prima barca, da allora non ho mai smesso. Ho girato tutto il mediterraneo e per vari anni sono stato di base a Corfù. Il mare e quei momenti indimenticabili che accompagnano le vacanze in barca a vela, sono quello che mi ricorda la bellezza della vita. Per questo motivo ho deciso di creare un’associazione sportiva dilettantistica con l’idea di far conoscere ai miei equipaggi la vela, il divertimento e la gioia di conoscere nuove persone.

Antonello CoppolaHo iniziato il mio primo corso di vela da bambino e da allora non ho più smesso. Nel 2002 ho comprato la mia prima “zattera” spingendomi sempre più lontano, fino a trasformare questa passione in un lavoro, sia come skipper che come …

Antonello Coppola

Ho iniziato il mio primo corso di vela da bambino e da allora non ho più smesso. Nel 2002 ho comprato la mia prima “zattera” spingendomi sempre più lontano, fino a trasformare questa passione in un lavoro, sia come skipper che come fotografo di regata.
Secondo la mia definizione, vela è esplorazione e libertà, amo i lunghi viaggi a vela scanditi dai ritmi del mare, ma anche la condivisione della vita di bordo con il mio equipaggio. Affascinato dalla natura anche sulla terraferma, quando non sono in mare mi piace vivere la montagna. Ho accumulato molte miglia di navigazione in tutto il mediterraneo.

Lorenzo PitassioNonostante la mia giovane età ho sempre navigato, da molto prima che la legge mi consentisse di prendere una patente nautica. Le regate sono la mia passione e il mare il mio futuro. Questo è il mio lavoro che dovrebbe essere fatto co…

Lorenzo Pitassio

Nonostante la mia giovane età ho sempre navigato, da molto prima che la legge mi consentisse di prendere una patente nautica. Le regate sono la mia passione e il mare il mio futuro. Questo è il mio lavoro che dovrebbe essere fatto con professionalità e gentilezza quella passione da trasferire al mio equipaggio. Sono ormai anni che lavoro come skipper, sia in flottiglia che per imbarchi singoli.

Hai domande?